Menu principale:
E' all’inizio degli anni '20 del '900 che Giovanni Gagna apre a Narzole, in via Cristoforo Colombo, una piccola bottega di falegnameria nella quale venivano confezionati, oltre a mobili di buona fattura, anche materassi in lana. Nel primo dopoguerra appoggia l'attività del padre il figlio Costanzo, che porta avanti la bottega proseguendo così la tradizione di famiglia.
Con la morte del padre Giovanni la ditta rimane nelle mani di Gagna Costanzo a cui si affianca presto il figlio Bruno. Intorno agli anni '80 padre e figlio ampliano la ditta Gagna Arredamenti aprendo un’esposizione in Piazza Vittorio Emanuele II. Passano gli anni e nel 2000 viene aperto il punto vendita di Via Martiri della Liberazione, che ad oggi è la sede centrale della ditta.
Attualmente la Gagna Arredamenti è nelle mani di Bruno, consigliato sapientemente dalla moglie Patrizia. La ditta è andata negli anni ingrandendosi cercando di proporre sempre soluzioni funzionali e innovative in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.